Home Musica Eventi chi siamo Contatti

Domenica 24 Marzo, 9:30 - 13:00

Polivalente di Piavon di Oderzo (TV)

Contributo: 35 euro

Sconto del 15% se ti iscrivi entro l'11 marzo.

Info e iscrizioni su Telegram o WhatsApp

Ciao!
Sono Kris-Mā e ti invito a cantare insieme a me!


🌼 Cantare insieme in un cerchio, non è come cantare da soli.
Durante l'incontro sperimenteremo con appositi esercizi e l'esperienza diretta, come si può cantare in gruppo in maniera fluida e armonica.

🌸Il nostro respiro sarà la nostra viva presenza, i canti medicina saranno la nostra base, la voce sarà la forza che ci eleverà verso il cielo, con l'intento di creare l'armonia dei cuori.

"Vieni a cantare con Kris-Mā"🦋 è un progetto che nasce dal desiderio di insegnare i canti medicina e cantare insieme.

Non è un semplice cerchio di canti. È strutturato per dare spazio alla sperimentazione vocale, portando l'attenzione tanto agli aspetti tecnici dell'uso della voce, quanto ai momenti di coralità partecipata, il tutto guidato e tenuto insieme da un unico filo conduttore: il rito, la sacralità e l'ascolto di sè.

L'intento è creare uno spazio sacro in cui instaurare una relazione autentica con i canti, e una relazione profonda con se stessi e la propria voce, in una dimensione di accoglienza, apertura e rispetto verso l'altro. ❤️

Non sono richieste conoscenze o esperienze pregresse di canto.

Ti aspetto con gioia!

💓 Kris-Mā

iscriviti

Chi è Kris-Mā?

Kris-Mā è una voce unica nel panorama della musica medicina, con un timbro caratterizzato da un equilibrato connubio di forza e dolcezza.

Ha scoperto il canto da bambina, nel coro della Chiesa di Sant'Alberto che il padre dirige tuttora. Per anni ha utilizzato questo strumento per il suo lavoro con i bambini in una scuola steineriana, e intonando i canti sacri della tradizione Lakota nelle capanne sudatorie.
Si è interessata a diverse metodologie del canto: il voicing con Pratibha De Stoppani e il metodo funzionale.

Nel 2019 ha incontrato la musica medicina di impronta sudamericana, e ha messo la sua voce al servizio dei rituali di cura con le piante maestre dell'Amazzonia. Al contempo ha cominciato a ricevere dalle sfere musicali diversi brani originali che in questo momento porta in tournée per l'Italia all'interno di cerimonie musicali , rituali sostenuti unicamente dalla musica medicina, in collaborazione con Lord Caboclo.

Con la Ikarunchi Records sta incidendo il suo primo CD, To the Sun.